Il Circuito Italiano BMX dà appuntamento al 2021

Il Circuito Italiano BMX dà appuntamento al 2021

Il Comitato Organizzatore del più importante circuito nazionale comunica che l’edizione 2020 viene rinviata al prossimo anno.

Dopo un’accurata analisi dell’attuale situazione il C.O., in comune accordo con organizzatori e sponsor, vista la difficoltà di riproporre le prove inizialmente rinviate, ha preso la decisione di “traslare” tutto il circuito al 2021. Scelta che è stata dolorosa ma inevitabile a causa delle incertezze legate al Coronavirus Covid-19.

“E’ stata una decisione difficile da prendere ma siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, – spiegano Nicola Tezza e Franco Giudici (coordinatori del circuito) – Inizialmente pensavamo di recuperare le prove e di proporle nella parte rimanente della stagione ma poi considerando la probabile alta concentrazione di manifestazioni internazionali e la non semplice gestione in sicurezza di atleti e pubblico, in comune accordo con gli organizzatori, abbiamo pensato di rinviare l’intero Circuito Italiano BMX al 2021, anno che sarà di fondamentale importanza per la qualificazione olimpica”.

Il Comitato Organizzatore vuole ringraziare la Federazione Ciclistica Italiana, le Società organizzatrici, gli sponsor, la segreteria e tutte le persone che hanno collaborato a favore del circuito Italiano.

Appuntamento quindi per tutti gli appassionati al 2021.

Fonte – Sito Federazione Ciclismo Italiano.

Circuito Italiano Bmx | Privacy Policy | Sito creato daWeb Agency Verona - Creazione siti web ed e-commerce - Posizionamento motori di ricerca SEO| Idra Web VeronaIdra Web